Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.claudiocalia.it/home/config/ecran_securite.php on line 283 10 anni di Sherwood Comix - Claudio Calia ...fa fumetti e siti internet.
 
 
Home > la vita non ha trame > 10 anni di Sherwood Comix
31 dicembre 2014

10 anni di Sherwood Comix

Zerocalcare, Gipi, Massimo Giacon, Tito Faraci, Gud e tanti altri...

Sherwood Comix: dieci anni, sette antologie, innumerevoli incontri, spettacoli di disegno dal vivo, commistioni tra fumetto e musica. Un evento celebrato degnamente al suo decimo appuntamento con una serie di incontri dedicati al fumetto svolti durante l’anno, coronati poi nella produzione webTV Il fumetto siamo noi.
Un lavoro impossibile senza il supporto della foresta di Sherwood e tanti amici e compagni di strada.

SEGNI DI LIBERTA’ - DIALOGO TRA CLAUDIO CALIA E ZEROCALCARE
Trasmissione a cura di Sherwood.it e Collettivo ZTL Wake Up

La seconda presentazione del mio libro, la prima produzione "a fumetti" di Sherwood. Un’ora a spasso tra i centri sociali a partire dal mio libro e con l’autore più rilevante dell’ultimo lustro. Conduce Lello Voce.

Gipi a Sherwood

Prima volta di Gipi a Padova, con il suo unastoria e la sua sensibilità. Un incontro emozionante e irripetibile. Conduce Ivan Grozny.

Gud a Sherwood

Tutti possono fare fumetti. C’è modo migliore di dimostrarlo che mettere anche un po’ di bambini a disegnare durante la trasmissione con Gud? Conduce Ivan Grozny.

Tiziano Scarpa e Massimo Giacon presentano Il Mondo così com’è

Un libro che ragionando sul linguaggio crea un linguaggio e una poetica propria, come solo uno scrittore e un autore prestato al design avrebbero potuto fare. Conducono Carlo Vitelloni e Claudio Calia.

Jacopo Cirillo, Tito Faraci e Boris Battaglia, I fumetti si guardano

I fumetti si leggono o si guardano? Si guardano, per i tre ospiti d’eccezione dello Sherwood Festival.

Il fumetto siamo noi

Una produzione Sherwood a cura di Claudio Calia condotta da Carlo Vitelloni e Giada Peterle (Lo Spazio Bianco), con ospiti in studio, in contributi video e in collegamento: Zerocalcare, Gud, Alberto Corradi, Omar Martini, Luca Genovese, Luca Vanzella, Gaia Cocchi e Sara Pavan.