Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.claudiocalia.it/home/config/ecran_securite.php on line 283 Vite Precarie - Claudio Calia ...fa fumetti e siti internet.
 
 
Home > fumetti > autoproduzioni > Vite Precarie
4 luglio 2005

Vite Precarie

AA. VV., a cura di C. Calia e E. Rabuiti, Sherwood Comix Festival, 2005

Che mica lo immaginavamo che dal 2005 in poi il tema non avrebbe fatto altro che acquisire popolarità ed espandersi tanto da diventare un elemento inestricabile delle nostre vite. Quell’anno l’ho affrontato con la storia Per un pugno di cicche..., un dettaglio di vita nella precarietà, con qualche insegnamento su come prendere il treno senza pagare ;-)

JPEG - 64.6 Kb
JPEG - 71 Kb
JPEG - 65.6 Kb

Vite Precarie
a cura di Claudio Calia e Emiliano Rabuiti
72 pp. bn
spillato

Il secondo albo autoprodotto dello Sherwood Comix Festival. Dopo Comix Against Global War il tema bersaglio dell’antologia creata in occasione del festival annuale di Radio Sherwood è la precarietà.

Tavole, scritti e storie a fumetti di (in ordine di apparizione): Danijel Zezelj, Emiliano Rabuiti, Alessio Spataro, Rocco Lombardi, Andrea Pasini e Salvo D’Agostino, Hurricane Ivan, Davide Zamberlan e Samuele Biagini, Davide Reviati, Salvo Santonocito, Giorgio Mascitelli e Lorenzo Sartori, Nicoz, Manuel De Carli, Luca Vanzella e Luca Genovese, Alice Socal, Maicol e Mirco, Luisa Montalto, Alberto Corradi, Dario Morgante e Thomas Bires, Stefano Misesti, Massimo Perissinotto, Pierluca Galvan, Maurizio Ribichini e Claudio Calia.

- Leggi la recensione de Lo Spazio Bianco