Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.claudiocalia.it/home/config/ecran_securite.php on line 283 che ho fatto - Claudio Calia ...fa fumetti e siti internet.
 
 

che ho fatto

Home > siti internet > che ho fatto

 
che ho fatto

murder.it

Murder Clothing & Skateboarding

20 dicembre 2011

Mi occupo del sito della linea di abbigliamento Murder da qualche anno. A dicembre 2011 abbiamo pubblicato un nuovo restyling, con nuova grafica sempre a cura del buon Officina Infernale aka Moz, e nuove funzionalità.

 

che ho fatto

blackvelveteditrice.com

Black Velvet Editrice

4 novembre 2011

Collaboro con Black Velvet Editrice dal 2007 in qualità prima di assistente al sito esistente, poi sviluppando il nuovo. Dal 2010 mi occupo del sito in tutti suoi aspetti, dalla realizzazione ai contenuti, e della comunicazione web in generale della casa editrice.

 

che ho fatto

absolutepoetry.org

Un sito dedicato alla poesia in tutte le sue forme

4 novembre 2011

Online dal 2004, nato come costola web del Festival di Poesia di Monfalcone si è presto evoluto in uno spazio multimediale dedicato alla poesia a 360°, punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore. Blog personali, una web-zine con aggiornamenti poetici e teorici, accesi dibattiti nei commenti, audio, video e appuntamenti per rendere noto che la poesia in Italia e nel mondo gode di piena salute.

 

che ho fatto

nodalmolin.it

Il sito del Presidio Permanente No Dal Molin

4 luglio 2009

Nel 2009 mi occupo del restyling del sito della più bella e simpatica comunità ribelle del nordest italico. Uno strumento redazionale indispensabile per la comunità che sostiene e anima il presidio permanente, e punto di riferimento visitatissimo da tutte le persone interessate a cambiare il mondo a partire dal basso.

 

che ho fatto

storiemigranti.org

Università di Bergamo, 2007

22 ottobre 2007

Storiemigranti.org è stato un progetto fortemente voluto da Federica Sossi, insegnante di Estetica presso l’Università di Bergamo e autrice di alcuni libri sulle migrazioni. Il sito consente la collaborazione di più redattori a diversi gradi di amministrazione, attraverso una semplice interfaccia grafica per l’inserimento di nuovi contenuti.

 

Sfoglia: | 1 | 2 |