Warning: array_shift() expects parameter 1 to be array, boolean given in /web/htdocs/www.claudiocalia.it/home/config/ecran_securite.php on line 283 disegni - Claudio Calia ...fa fumetti e siti internet.
 
 

disegni

Home > disegni

Io in media definisco il mio sporcarmi le mani quando ho a che fare con pennarelli e bianchetto fare fumetti, sono ben lungi da ritenermi un illustratore. Però è inutile ostinarsi a negare l’attinenza tra le due cose, e così capita anche a me di fare disegni per diversi scopi e supporti: personali, libri, riviste, cd...

 
disegni

Komikazen 99%

Disegno per l’esposizione collettiva del festival di fumetto di realtà

25 ottobre 2013

Una mostra, una azione collettiva. 99 autori a rappresentare il 99% degli sfruttati contro l’1% degli sfruttatori, sull’onda del famoso slogan coniato dal movimento Occupy Wall Street.

 

disegni

Rimini, meeting & coop

Illustrazioni per l’ebook gratuito di Ernesto Milanesi e Sebastiano Canetta, Global Project 2013

12 agosto 2013

Una corsa contro il tempo per uscire a ridosso del Meeting di CL a Rimini e svelarne un po’ di retroscena. Ernesto Milanesi e Sebastiano Canetta, giornalisti d’inchiesta autori tra le molte altre cose anche di una bella recensione a Dossier TAV, mi hanno chiesto di ideare delle illustrazioni a tema.

 

disegni

Riot fashion con Zerocalcare

T-shirt per i sei anni del CSA Arcadia, Schio (VI)

25 maggio 2013

Disegno a quattro mani con Zerocalcare per la t-shirt celebrativa dei 6 anni del CSA Arcadia di Schio (VI). Grazie al Csa Arcadia per avere avuto l’idea, grazie a Zerocalcare per essere stato al gioco ;-)

 

disegni

Malpertuis

Malpertuis.org, febbraio 2013

22 febbraio 2013

Un disegno per Elvezio Sciallis, custode di Malpertuis.org, una risorsa insostituibile per gli appassionati di cinema dell’orrore ma anche molto altro, in occasione della pubblicazione della più esaustiva intervista al sottoscritto sull’argomento Dossier TAV.

 

disegni

ZTL Wake UP!

Treviso, febbraio 2013

30 gennaio 2013

Un disegno, un piccolo contributo alla causa dei ragazzi di ZTL Wake UP!.

 

Sfoglia: | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |